Polismile e Iren Fixi alla Giornata Mondiale per il Cuore

La Polismile sarà tra le protagoniste della Giornata Mondiale per il Cuore insieme alla Iren Fixi Torino. Sabato 28 e domenica 29 settembre le due realtà cestistiche femminili torinesi, insieme a numerose altre realtà sportive cittadine, animeranno gli eventi in programma in via Roma, promosse dall’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Lorenzo Greco Onlus national, member della World Heart Federation. Appuntamento in collaborazione con Segretariato Italiano Studenti Medicina sede di Torino, OPI Torino, VOL.TO, Croce Verde Torino, Anpas, Aslan, Pallacanestro Torino, Polismile Basket, Safatletica Torino, Vertigimn, SID, Diabete Ricerca, I Once, Suid & Sids, ACTI, AITF, ANED, ATPA. Con il patrocinio e la collaborazione di ASL TO. Con il patrocinio di Camera dei Deputati, Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemonte, Torino Metropoli, Città di PineTorino, OPI Torino, SIPPS.
L’obiettivo della giornata è sensibilizzare la cura e la prevenzione a favore del benessere del cuore, il “motore” che mette in movimento ogni essere umano.
Sabato 28 Settembre, dalle ore 10 alle ore 18 sono in programma diverse attività di animazione. Polismile e Iren Fixi Pallacanestro Torino saranno presenti nell’area basket, alle 16.00, dove grandi e piccini potranno avvicinarsi in modo giocoso alla pallacanestro con le campionesse di Serie A1 della Iren Fixi Torino e le giovanissime atlete della Polismile.

Releated

Vicini a Massimo Pianotti

La Polismile, il suo presidente Vittorio Ghirlassi e tutta la dirigenza della società torinese esprimono la vicinanza e il cordoglio alla famiglia di Massimo Pianotti, colpita da un lutto terribile con la scomparsa della piccola Alexia. La società esprime le più sentite condoglianze a Massimo e alla sua famiglia.

Il basket Polismile non si ferma e progetta il futuro: insieme ieri, oggi e domani

 Lettera aperta del presidente Polismile, Vittorio Ghirlassi.   Care atlete, genitori, allenatori e dirigenti,   le parole del presidente della Fip, Gianni Petrucci, hanno ufficializzato quello che ormai molti attendevano: la stagione della pallacanestro italiana di base, quella della passione e dei sacrifici, del minibasket, delle giovanili e dei campionati senior regionali, è purtroppo finita. […]