L’Under 13 inizia il campionato espugnando il campo del Kolbe

L’Under  13 Polismile di coach Giorgio Bovero inizia la stagione con il piede giusto, vincendo con un netto 3-0 contro le padrone di casa del Kolbe.
Il gruppo è sempre più compatto, la tensione che talvolta ha bloccato le ragazze nelle partite dell’anno scorso, sembra scomparsa. Le ragazze hanno dimostrato concentrazione e presenza in campo e, al terzo anno di gioco insieme, un’ottima sintonia e spirito di gruppo.
Ci sono stati progressi soprattutto in ricezione, ognuna ha mantenuto la propria posizione con consapevolezza coprendo il campo e chiamando la palla. Belle azioni, con anche qualche guizzo tattico e creativo, soprattutto grazie alle azioni di Monica Frattin che, con Vittoria Giglio, è stata una certezza in attacco.
A questo proposito, vanno spese parole di elogio per le alzatrici, tutte puntuali e precise nel ruolo spesso temuto dalle piccole atlete.
Ottimi progressi anche in battuta, ormai si sbaglia poco e non si regalano punti preziosi alle avversarie.
La crescita fisica delle ragazze si accompagna alla crescita psicologica e ai progressi tecnici. Continuate cosi ragazze, con impegno e costanza! Sarà un piacere seguirvi in questa nuova stagione.

ASD KOLBE-POLISMILE VOLLEY 0-3
(17-25, 13-25, 16-25)

Releated

Doppietta dell’Under 13 Polismile che resta agganciata alla vetta

Dopo la vittoria con il Kolbe le ragazze di allenate da Bovero dimostrano di voler proseguire il periodo positivo per cercare di restare nella parte alta della classifica. Missione compiuta contro il Venaria Real Volley, battuto in trasferta al quinto set. Un successo che ha permesso alle orange di vendicare sportivamente la sconfitta dell’andata. LaPolismile […]

Quarto successo in campionato per la Polismile Under 13

Dopo la sconfitta con il Volley San Paolo le ragazze di coach Bovero hanno l’occasione per metter un po’ di fieno in cascina e confermare la corsa per il terzo posto nel girone con la partita casalinga contro il Kolbe. Questa squadra sta faticando nel girone, finora senza nessuna vittoria, anche perchè composta da tantissime […]