Contro La Folgore un ko con segnali di crescita

Sabato al Sociale Sport si sono presentate le bimbe de La Folgore 2008, terza partita per la squadra guidata da coach Mauro Barisciani sostituito in panchina da coach Giorgio a causa di un lutto: un grosso abbraccio da tutta la Polismile, forza Mauro .
Il lavoro in palestra si è visto e le ragazze stanno migliorando a vista d’occhio: tanto entusiasmo e tanta voglia di migliorare porteranno sicuramente a togliersi tante soddisfazioni. La strada è lunga ed in salita per questo ci sarà più gusto una volta arrivati in cima.

LAPOLISMILE-LA FOLGORE 0-3

Releated

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)

Quinto posto finale per la Polismile Under 12

La Polismile Under 12 femminile di Stefano Mura ha chiuso al quinto posto la finale territoriale di Torino. Una bella soddisfazione per la squadra Polismile, che ha ottenuto un altro risultato degno di nota gettando in questo modo le basi per un futuro ancora più roseo. Dopo aver chiuso la prima fase al primo posto […]