L’Under 16 chiude il 2020 con due vittorie e un ko

Si chiude bene il 2019 per la Under 16 Polismile. L’ultima tornata di partite si conclude con due vittorie e una sconfitta: sabato scorso la squadra Uisp allenata da D’Attoma ha portato a casa una vittoria da Chieri ottenuta contro il Duomo dopo una partita sofferta ma bella. L’incontro inizia bene con la vittoria del primo set ma poi le cose si mettono male e le avversarie si portano avanti vincendo il secondo e il terzo set. Dopo una bella strigliata del coach che scuote la squadra le ragazze vincono il quarto set arrivando al tie-break vincendolo e portando a casa la vittoria.
La partita in Fipav di domenica 15 dicembre si gioca in casa con il Giaveno e va alla squadra avversaria però non senza combattere: il primo set si conclude sul 23-25. Anche il secondo e il terzo set sono stati giocati con impegno ma purtroppo il risultato non rende giustizia alla voglia delle orange di dimostrare quanto stiano crescendo e i tre punti vanno a Giaveno.
La seconda vittoria arriva in UISP martedì 17 in casa Sisport. Le ragazze portano a casa tre punti vincendo 3-1 raggiungendo il terzo posto in classifica con 14 punti.

Releated

L’Under 16 ko in rimonta con Avigliana

Brutta prova per Polismile Under 16, tornata da Avigliana con l’umore sotto i piedi. Una brutta prestazione finita per 3-1 in favore della squadra di casa. L’inizio aveva illuso che si trattasse di una partita “facile”: le smile avevano vinto il primo set tranquillamente con il punteggio di 18-25. Il secondo set, però,  si è […]

Il carattere non basta: Polismile cade a Scalenghe ma lotta fino alla fine

L’Under 16 Polismile perde a None ma dà prova di grande carattere. Quella di Lunedi 3 febbraio con Ristorante La ruota Scalenghe è stata una partita con esito negativo dal punto di vista del risultato ma molto più che positiva per quanto riguarda altri aspetti altrettanto, se non più, importanti quali l’atteggiamento in campo e […]