La Polismile scivola contro un’ottima Auxilium Ad Quintum

LaPolismile esce battuta dall’incontro casalingo con Auxilium ad Quintum, che la vedeva impegnata a ripetere la buona prova espressa una settimana fa con Venaria Purtroppo le ragazze torinesi sono incappate in una giornata complessivamente negativa dell’intero gruppo, senza che ci fossero particolari avvisaglie o giustificazioni da segnalare. In una partita decisa da dettagli e pochi possessi di differenza, guidata in vantaggio per lunghi tratti, ma senza riuscire a esprimere un deciso break, le avversarie hanno mostrato maggiore lucidità e determinazione nei momenti topici della partita. Complimenti davvero a tutte loro per la prova e soprattutto per l’eta media del gruppo Poteva e doveva essere una prova di maturità, dentro una stagione comunque, fino a questo momento, di buon livello e risultati, per Polismile Under 16 e anche se brucia la sconfitta, le ragazze torinesi devono avere la forza di ripartire e fare ancora meglio. Una sconfitta, seppur dolorosa, non deve abbatterci .
“Conosciamo i nostri obiettivi individuali e di squadra – ha spiegato coach Salvemini a fine partita -, sappiamo dove vogliamo arrivare e il prossimo weekend con due partite, il recupero casalingo con Novara e la trasferta a Casale, rappresenta il nostro nuovo inizio”.

LAPOLISMILE-AUXILIUM AD QUINTUM 48-51
(12-14, 27-24, 35-33)
LAPOLISMILE: Carbonatto 11, Ferrero, Mauro 2, Actis 14, Sabou , David 3 , Chahab , Chaif 11, Carfora 2 , Blecich, Varaldi 7.
All: Salvemini.

Releated

Si è concluso il raduno azzurro di Sofia Fratamico

Si è concluso a Roma il raduno della Nazionale Under 16, riservato alle atlete nate nel 2008 e 2009, agli ordini di Giovanni Lucchesi e Roberto Brunamonti. Raduno a cui ha ha preso parte anche la nostra Sofia Fratamico , che per l’occasione si è confrontata con alcune tra le migliori atlete del panorama cestistico […]

Fratamico convocata in Nazionale Under 16, Bifano a disposizione

Continua il rapporto speciale tra LaPolismile e la maglia azzurra. Sofia Fratamico è stata infatti convocata per il raduno della Nazionale Under 16 femminile e sarà impegnata a Roma dal 27 al 30 dicembre: il modo migliore per concludere un anno meraviglioso per lei e per la società biancorossa. La giovane playmaker classe 2009 è […]