Polismile ko contro il Real Venaria per 3-1

La terza partita della seconda fase del campionato Under 13 ha visto opposte la Polismile allenata da Bovero e la squadra del Venaria Real Volley. La partita ha confermato i miglioramenti tecnici e caratteriali della Polismile che però ha mancato della continuità necessaria per concludere positivamente la partita, complice anche il confronto con una squadra ottimamente organizzata in attacco ed in difesa come il Venaria Real Volley.
Le pallavoliste allenate da Bovero hanno affrontato il primo set mettendo in atto schemi in attacco e in difesa di buon livello anche se la maggior organizzazione delle avversarie ed un evidente calo di concentrazione hanno fatto accumulare un notevole svantaggio e chiudere il set in perdita per 18-25.
Nel secondo set finalmente la reazione delle atlete della Polismile ha sbaragliato le avversarie, spesso impedendone l’organizzazione del gioco, mettendo a segno molti attacchi vincenti e quindi chiudendo con una netta vittoria per 25-17.
Il terzo set ha visto la Polismile continuare in una prima fase il trend del set precedente per poi avere un netto calo che si è tradotto in molti errori e nell’incapacità di contenere il gioco avversario, concludendo con una sconfitta per 14-25.
Purtroppo la situazione non è migliorata nel quarto ed ultimo set dove il Venaria Real Volley ha dilagato e costretto la squadra della Polismile ad una netta sconfitta per 10-25.
La squadra ha confermato una crescita tecnica ed una motivazione che l’hanno portata spesso ad impedire alla squadra avversaria di organizzare il gioco ed a subire i suoi attacchi. Ancora una volta la continuità si è dimostrata il maggior ostacolo per l’ottenimento del pieno successo ed esso è stato sfruttato da un’avversaria organizzata e concentrata a limitare al minimo gli errori come il Venaria Real Volley.

LAPOLISMILE-VENARIA REAL VOLLEY 1-3
(18-25, 25-17, 14-25, 10-25)

Releated

La Polismile scivola a Saint Vincent

Nella partita prima della pausa di Carnevale la Polismile allenata da Bovero ha affrontato l’Edilmarmore CSI a Saint Vincent. Una partita che ha mostrato ancora una volta i miglioramenti tecnici delle ragazze, ma anche limiti caratteriali che spesso hanno vanificato gli sforzi messi in campo di fronte ad una squadra tecnicamente equivalente. La Polismile ha […]

L’Under 13 cade contro La Folgore

Nella seconda partita della seconda fase del campionato Under 13 la Polismile allenata da Bovero ha incontrato la squadra del PGS La Folgore mostrando miglioramenti tecnici e caratteriali anche se non ancora tali da portare ad una vittoria contro un’avversaria ben organizzata in attacco e con poche incertezze in difesa. Nel primo set le nostre […]