LaPolismile conquista con il Reba un’altra vittoria

L’Under 13 LaPolismile vince in trasferta a casa del Reba, conquistando la vittoria con una gara mai in discussione. Già il primo quarto ha visto le ragazze biancorosse imporsi con un perentorio 3-22 , dove Imuentinyan (23 alla fine) e Panarelli (30)  sono state fonte d’ispirazione offensiva fin dalle prime azioni, coadiuvate sempre dall’ottima Fratamico in regia (7 punti) e da una ispirata Carbonaro nelle conclusioni e nel gioco con le compagne.
La musica non è cambiata nel secondo quarto, con ampio spazio a tutta la rosa  e diverse ragazze 2008 Esordienti in campo: al riposo il punteggio è stato di 14-43.
Nel terzo quarto senza disunirsi la Polismile ha raggiunto un ulteriore massimo vantaggio sul 17 -62 senza fermare il flusso offensivo. Nell’ultimo quarto è stata data la possibilità a tutte di giocare buoni minuti di qualità, che hanno regalato i primi punti delle due Esordienti Turci e Cannata.
Prossimo appuntamento ci vedrà affrontare al Sociale la compagine di 5 Pari, sabato 22/2 alle ore 15

REBABASKET-LAPOLISMILE 27-85
( 3-22, 14-23, 17-62 )
LAPOLISMILE: Imuentinyan 23, Ghezzo 7, Fratamico 7, Panarelli 30, Turci 2, Carbonaro 7, Iafisco 2, Cannata 2 , Turci 2, Brena 4. All: Salvemini.

Releated

LaPolismile lotta e supera Area Pro

Per la quarta volta in stagione si incrociano le strade di Area Pro e LaPolismile Under 13, che si presenta questa volta senza Bifano, Brena e Fratamico, impegnate nello spareggio Under 15, oltre ad Allara. Ne scaturisce, anche grazie ai meriti delle avversarie, una partita molto più equilibrata delle precedenti, con il punteggio che vede […]

LaPolismile resta imbattuta anche con il Conte Verde

Impegno casalingo per le “Smile Girls” che affrontano e superano di slancio il Conte Verde Rivoli nonostante importanti assenze, confermando l’imbattibilità e la testa del girone. Nel primo quarto la regia di Andretta permette la realizzazione in area (e non) di canestri da parte di Goffi e Allara. Successivamente due triple di Varese e Andretta […]