Non riesce il tris di vittorie all’Under 14, ko con Mtv

Dopo le due vittorie consecutive, arriva una partita agrodolce per la Polismile Under 14 in casa contro la Mtv Blu di Moncalieri, persa con il risultato finale di 1-3 (25-27, 24-26, 25-17 , 20-25).
I primi due set hanno evidenziato un sostanziale equilibrio; combattuti fino alla fine, dove la differenza è stata determinata da chi ha sbagliato un paio colpi in meno delle avversarie.
Bellissima reazione nel terzo set per le nostre ragazze, supportate come al solito dai genitori, tifosi instancabili, che hanno vinto il set con il parziale di 25-17: a tratti si e’ rivisto il bel gioco e la determinazione dei due incontri precedenti.
Il quarto set, anche nel risultato, non ha fatto emergere grosse differenze con le avversarie e con la giusta concentrazione da ritrovare nell’immediato delle prossime partite, guidate dal nostro coach Andrea, le nostre ragazze saranno sicuramente all’altezza di ben figurare nel proseguo del girone.

Releated

La To.Volley 610 perde al quinto set in casa del Kolbe

La prima partita del secondo turno ha visto la To.Volley 610 perdere per 3-2 in trasferta il Kolbe. Le due formazioni si sono affrontate in un incontro equilibrato sia come gioco che come volontà e determinazione, anche se la To.Volley ha dovuto piegarsi alla squadra di casa. Il primo set ha visto le gialloblù in […]

La To.Volley cede al tiebreak in casa del Kolbe

La prima partita del secondo turno, la fase Cross Under 14, ha visto a To.Volley 610 perdere per 3-2 in casa del Kolbe. Un incontro equilibrato sia per il gioco espresso che volontà e determinazione, anche se la To.Volley ha dovuto piegarsi alla squadra di casa. Il primo set ha visto la To.Volley in testa […]