Quinto posto finale per la Polismile Under 12

La Polismile Under 12 femminile di Stefano Mura ha chiuso al quinto posto la finale territoriale di Torino. Una bella soddisfazione per la squadra Polismile, che ha ottenuto un altro risultato degno di nota gettando in questo modo le basi per un futuro ancora più roseo. Dopo aver chiuso la prima fase al primo posto senza conoscere sconfitte, con l’altra formazione gemella, la Polismile Black, che ha chiuso al secondo posto, la Polismile Arancione ha affrontato le quattro migliori formazioni della provincia di Torino, un banco di prova molto interessante. Brave ragazze, continuate così! E ora buone vacanze!

 

Releated

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)

Under 12 Polismile alle Finali Territoriali del 27 giugno!

Se una volta era la primavera la stagione dei verdetti, quest’anno per evidenti motivi il periodo delle fasi finali si è spostato a ridosso dell’estate. La bella stagione porta con sé ottime notizie per la pallavolo Polismile: con la vittoria di sabato sono infatti 6 vittorie su 6 partite per le piccole dell’Under 12 di […]