L’Under 15 vince in trasferta il recupero con Langhe-Roero

Gara dai 2 volti in quel di La Morra da parte della nostra Under 15, già sicura della vittoria del proprio girone. Partenza col botto per le biancorosse, con i primi due quarti terminati 37-13. Ripresa delle ostilità con la squadra di casa che si trasforma e mette in campo una grinta e una voglia di recuperare inaspettata, perdendo alla fine con uno scarto di soli 12 punti.
Le nostre ragazze non si sono mai perse d’animo e con tenacia e voglia di portare a casa il risultato hanno replicato, seppur con fatica, al tentativo delle brave avversarie di tornare in partita.
Partita vinta ma utile a comprendere che mai nulla è scontato. Lunedi 21 febbraio altro recupero Under 15 contro Conte Verde per poi chiudere sabato prossimo, con l’ultima partita del girone di qualificazione contro Moncalieri, prima dell’inizio del girone Playoff.

LANGHE ROERO-LAPOLISMILE 53-65
(4-20, 13-37, 34-46)
LAPOLISMILE: Zobolas 21, Lepore, Isnardi 4, Lanzone 2, Imuentinyan 17, Battagliotti, Panarelli 15, Mancardo, Cannata 2, Ghezzo 4. All: Morone. Ass: Da Ros.

Releated

L’Under 15 e l’Under 17 in cammino verso le fasi interregionali

Inizia questa settimana un periodo molto intenso per l’Under 15 e l’Under 17 LaPolismile. Entrambe saranno impegnate nelle fasi interregionali del percorso che porta alle Finali Nazionali: un confronto stimolante che metterà di fronte le biancorosse e le migliori formazioni del panorama nazionale per le rispettive categorie. Si parte con l’Under 15, che da venerdì […]

FINAL FOUR U15: Vince Venaria, ma la Polismile vola all’Interzona

Nello scorso weekend a Venaria si è svolta la Final Four Under 15, che ha visto coinvolte Venaria, Cuneo, Derthona e Polismile. In semifinale le torinesi hanno superato di slancio Cuneo con un perentorio 62-15 che ha messo in luce buone armonie di gioco e una difesa a tratti impenetrabile. In finale si sono affrontate […]