Domenica ricca di impegni per la Polismile Under 13

È stata una domenica molto intensa quella vissuta dalle nostre ragazze dell’Under 13 Polismile: sono state infatti ben due le partite che hanno visto scendere in campo le orange nella stessa giornata.

Al mattino hanno giocato in casa la loro quinta partita nel campionato Fipav, e si sono trovate a sfidare le ragazze del San Paolo ASD, mentre al pomeriggio hanno iniziato la loro prima partita nel campionato Uisp, sfidando la squadra dell’Oasi Blu.

Partita molto combattuta al mattino, anche se le avversarie sono riuscite a vincere con un 3-0 (25-20, 25-21, 25-12), ma soprattutto al pomeriggio, dove le nostre ragazze stavano per strappare la vittoria di mano alle padrone di casa, vincendo due set e lasciando tutti con il fiato sospeso per il 5 e ultimo set, che però purtroppo ha decretato la vittoria delle avversarie per 3-2.

La crescita delle ragazze e il loro cammino nel mondo della pallavolo continua sempre di più, dimostrando ogni volta che sono unite più che mai e desiderose di giocare insieme e divertirsi come una vera squadra, sempre pronta a scendere in campo per dimostrare quanto vale, e con l’urlo trionfante di un grande ORSO, sono pronte a continuare, e a prepararsi per la prossima partita.

 

WhatsApp Image 2017-11-12 at 22.43.05WhatsApp Image 2017-11-13 at 08.29.52

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

ToVolley parte con il piede giusto ma vince Rivoli

Il racconto della partita vista dagli spalti Eravamo tutti lì, come al solito, come sempre. La balconata era mista, un po’ noi, un po’ gli altri; un po’ in piedi, un po’ seduti. Tifo costante e sentito, spesso col fiato sospeso. Le ragazze appaiono ormai una squadra. Certo, c’è ancora da migliorare in tecnica e […]

Sconfitta casalinga contro Porporati per l’Under 13 To.Volley

To.volley perde in casa contro Porporati: ecco l’articolo della nostra Anna! È la penultima partita del girone di andata. To.volley perde contro Porporati, ma riesce a gaudagnare comunque un set. La partita non è facile. Il primo set è pari, fino alla fine, solo con qualche distrazione da parte delle nostre torelle il Porporati riesce […]