Esordio con ko per la Polismile in Under 12 contro la Lilliput

Prima partita di campionato Under 12 Fipav per la Polismile, in campo contro la Lilliput. Avversaria tosta, che fa 4 allenamenti con un doppio campionato Fipav, elemento che sicuramente ha giocato a favore delle ospiti. I primi due set sono stati un braccio di ferro con la paura per la Polismile, non abituata a stare in campo lasciando che la paura di giocare/osare avesse la meglio. Un terzo set in crescita non cambia il risultato e la differenza in campo. Il lavoro da fare non è tanto, bensì di più: martedì pronte in palestra a riallenarsi perché domenica le ragazze di Serenella e Angelica giocheranno fuori casa contro il Cus Torino 2007, una partita che sulla carta dovrebbe darci possibilità di gioco. Nonostante siano più piccole di un anno, sono allenate da Debora Garnero: quindi ci aspettiamo comunque una partita difficile.

Polismile – Lilliput 0-3 (6/25-2/25-4/25)

Polismile
All Peretti Serenella
Dirigente Basta Angelica

Lilliput
All Falchero Deborah
Dirigente Parrinello Enzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

“Con una battuta dopo l’altra To.Volley conferma il suo impegno”

Articolo scritto da un’atleta della squadra È la seconda partita del campionato. Le nostre nove torelle scendono in campo. Dopo il riscaldamento, a tutta musica, è ora di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Nel primo set tutto fila liscio e il set si conclude in una quindicina di minuti, con la vittoria di […]

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)