Derby Under 16, l’antipasto della Serie A

Il palcoscenico sarà quello esclusivo e suggestivo del PalaRuffini, il clima quello che solitamente accompagna i derby belli, positivi, quelli senza rivalità acerrima ma con tanta voglia di vincere contro le compagne di ogni giorno. La sfida di domenica pomeriggio tra la Polismile Bianca e la Polismile Rossa, gustoso antipasto della sfida di Serie A della Iren Fixi Pallacanestro Torino, è uno dei tanti appuntamenti organizzati in stretta sinergia con la società torinese, capofila del movimento cestistico femminile sotto la Mole.

In campo per il campionato Under 16 regionale le due formazioni LaPolismile, con palla a due fissata per le 15, a cui seguirà, a partire dalle 18, la partita tra la Iren Fixi e Empoli, scontro indicativo in chiave playoff per la formazione allenata da coach Riga.
Giocare a basket e poi tifare per Torino saranno dunque il menù domenicale per le nostre ragazze e le loro famiglie: perchè far parte di LaPolismile non significa solo essere tesserati per una società sportiva, ma far parte di un progetto a più ampio raggio che coinvolge atlete e famiglie. Sempre con il sorriso sulle labbra: comunque vada, oggi LaPolismile vincerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Fabio Lombardo arricchisce lo staff tecnico LaPolismile!

Fabio Lombardo è un allenatore LaPolismile. Un altro innesto di qualità per la società biancorossa, che arricchisce il suo staff tecnico con l’arrivo di Lombardo dal Basket Venaria. Guiderà il gruppo Under 14 nella prossima stagione, reduce dal terzo posto regionale conquistato domenica nella categoria Under 13. Allenatore di Basket e istruttore minibasket, Lombardo è […]

Andretta e Casasole nel giro della Nazionale Under 15!

Ci sono anche le due atlete Polismile, Chiara Andretta ed Eleonora Casasole, nell’elenco delle atlete coinvolte dal Settore Squadre Nazionali della Fip per le Jr. NBA European Finals di Valencia e per il Torneo dell’Amicizia di Varese. Le due atlete, la prima classe 2010 e la seconda 2009, in forza alla squadra Under 15, sono […]