Derby Under 16, l’antipasto della Serie A

Il palcoscenico sarà quello esclusivo e suggestivo del PalaRuffini, il clima quello che solitamente accompagna i derby belli, positivi, quelli senza rivalità acerrima ma con tanta voglia di vincere contro le compagne di ogni giorno. La sfida di domenica pomeriggio tra la Polismile Bianca e la Polismile Rossa, gustoso antipasto della sfida di Serie A della Iren Fixi Pallacanestro Torino, è uno dei tanti appuntamenti organizzati in stretta sinergia con la società torinese, capofila del movimento cestistico femminile sotto la Mole.

In campo per il campionato Under 16 regionale le due formazioni LaPolismile, con palla a due fissata per le 15, a cui seguirà, a partire dalle 18, la partita tra la Iren Fixi e Empoli, scontro indicativo in chiave playoff per la formazione allenata da coach Riga.
Giocare a basket e poi tifare per Torino saranno dunque il menù domenicale per le nostre ragazze e le loro famiglie: perchè far parte di LaPolismile non significa solo essere tesserati per una società sportiva, ma far parte di un progetto a più ampio raggio che coinvolge atlete e famiglie. Sempre con il sorriso sulle labbra: comunque vada, oggi LaPolismile vincerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Si è concluso il raduno azzurro di Sofia Fratamico

Si è concluso a Roma il raduno della Nazionale Under 16, riservato alle atlete nate nel 2008 e 2009, agli ordini di Giovanni Lucchesi e Roberto Brunamonti. Raduno a cui ha ha preso parte anche la nostra Sofia Fratamico , che per l’occasione si è confrontata con alcune tra le migliori atlete del panorama cestistico […]

Undici atlete al Progetto Academy Piemonte, tre convocate al Trofeo Fabbri

Giovedi 14 le atlete Polismile sono state protagoniste a Venaria del Raduno Regionale Progetto Academy Piemonte, guidato dal tecnico del Settore Squadre Nazionali, Giovanni Lucchesi. Sono state undici le biancorosse convocate per il raduno che racchiude le migliori atlete del Piemonte: un record per la società torinese, quella con il più alto numero di giocatrici […]