Ciao Sù 2019: il 22 settembre al PalaRuffini

Il 22 settembre andrà in scena l’edizione 2019 del Ciao Sù. Molto più di un torneo di pallacanestro femminile: una giornata in cui il basket è il protagonista indiscusso, in cui atlete di diverse età si incrociano ricordando Susanna Nora. Che la pallacanestro amava con tutto il cuore: quale miglior modo per ricordarla?
La Polismile sarà coinvolta nell’evento in programma al PalaRuffini di Torino: la squadra Under 16 scenderà in campo per un triangolare con PMS Basketball e Basket Venaria, due delle avversarie che le biancorosse incontreranno durante la stagione. L’inizio della giornata è fissato alle 9.30, con il Clinic CNA Valido per punti Pao, tenuto da Riccardi e Bocci. Nel pomeriggio, alle 14, appuntamento con il triangolare Under 16, antipasto per l’evento di Minibasket in programma alle 16.15. Prima dell’evento di Serie A1, la sfida tra Iren Fixi Torino e Allianz Geas Sesto San Giovanni con palla a due alle 18.30: due società storiche della pallacanestro femminile italiana.
Inoltre dalle 11, sul campo esterno, seconda edizione del We Got Game featuring CiaoSu, torneo 3 contro 3 open femminile la cui finale si disputerà nell’intervallo della partita di Serie A1.

DIRETTA STREAMING: www.youtube.com/c/CiaoSu

Ingresso Gratuito, offerta libera all’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus

Releated

Viola Zobolas nella Long List dell’Italia Under 16

Viola Zobolas nella “Long list” della Nazionale Under 16. Inizia così il sogno europeo per la giocatrice LaPolismile, che potrà giocarsi le proprie carte nella corsa verso uno dei posti disponibili per entrare a far parte della spedizione azzurra in Ungheria quest’estate. Una splendida notizia, che potrebbe diventare ancora migliore se Viola entrasse a far […]

Polismile e TTB, nati per collaborare

L’accordo di partnership sottoscritto con il Torino Teen Basket consente alla Polismile Basket di entrare in stretta collaborazione con una realtà storica della pallacanestro torinese e non solo. Dopo aver avuto per anni un ruolo trainante nel movimento maschile, la società che inizialmente ha mosso i primi passi nella pallacanestro maschile ha allargato il suo […]