Prima amichevole stagionale con Novara
Prima partita stagionale per l’Under 16 Polismile, impegnata in amichevole contro Novara. Nella cornice del PalaRuffini, a margine del torneo celebrativo per i 60 anni di Pallacanestro Torino, le biancorosse e le novaresi hanno dato spazio all’intera rosa, scelta necessaria per testare tutte le atlete e anche per poter meglio partecipare alla festa anniversario dell’Iren Fixi Torino. LaPolismile ha presentato nel roster le novità Carbonatto, Ferrero, Sabou, Actis Chahab e David, che in aggiunta alle altre atlete nate nel 2005 completano il gruppo 2004.
Buone le indicazioni ricevute, delineate anche alcune priorità nel percorso di miglioramento che spetterà a coach Salvemini.
Giocati 5 tempi con azzeramento del punteggio che ci ha visto prevalere ma lo scopo fondamentale dell’amichevole era conoscersi meglio sul campo stabilendo delle priorità per il futuro.
Certamente LaPolismile e Novara hanno mostrato che saranno delle compagini assolutamente protagoniste nel campionato Under 16 Gold prossimo alla partenza.