La seconda fase inizia con un ko per l’Under 13 Polismile
La prima partita della seconda fase del campionato Under 13 ha visto opposte le ragazze allenate da Bovero e la squadra del Pianezza Volley. L’incontro ha mostrato due facce contrapposte: una prima fase complicata per le nostre atlete ed una seconda dove gli schemi, la concentrazione e l’impegno hanno portato maggiori risultati.
Nel primo set le avversarie hanno messo in seria difficoltà le nostre atlete con attacchi ben eseguiti e buone ricezioni a cui la Polismile non è riuscita ad opporre un’efficace resistenza, recuperando solo verso la fine per perdere comunque per 12-25.
Il secondo parziale ha visto un andamento più equilibrato fra le compagini e solo alcune superficialità difensive della Polismile hanno portato purtroppo il risultato a favore del Pianezza 21-25.
Il terzo set si è aperto con la Polismile brava a reagire e ad organizzare un buon gioco, riuscendo a condurre quasi tutto il parziale e vedendosi superata solo sul finale per 26-24.
La squadra ha dimostrato progressi tecnici e giusta aggressività che purtroppo ha messo in campo solo nella terza frazione di gioco, evidenziando nei primi due parziali i problemi imputabili al calo di concentrazione e qualche superficialità.
LAPOLISMILE – PIANEZZA VOLLEY 0-3
(12-25, 21-25, 24-26)