La Polismile scivola a Saint Vincent

Nella partita prima della pausa di Carnevale la Polismile allenata da Bovero ha affrontato l’Edilmarmore CSI a Saint Vincent. Una partita che ha mostrato ancora una volta i miglioramenti tecnici delle ragazze, ma anche limiti caratteriali che spesso hanno vanificato gli sforzi messi in campo di fronte ad una squadra tecnicamente equivalente. La Polismile ha iniziato il primo set con determinazione riuscendo a guadagnare un vantaggio solido: alcune incertezze difensive della Polismile ed alcuni attacchi ben riusciti delle avversarie hanno però portato ad un testa a testa finale fino alla sconfitta per le torinesi per 28-26.
Il secondo set ha mostrato una situazione altalenante con la CSI Edilmarmore che ha prima superato la Polismile, per essere poi raggiunta; purtroppo alcune incertezze difensive e degli evidenti cali di concentrazione hanno portato la Polismile ad una sconfitta per 25-21.
Il terzo ed ultimo set ha mostrato una Polismile arrendevole: un netto calo emotivo ha impedito alle atlete allenate da Bovero di ribaltare il risultato finale, una sconfitta per 25-16.
La squadra ha mostrato momenti di gioco ben organizzato ma la mancanza di continuità ed eccessiva emotività hanno limitato le prestazioni della squadra di fronte ad un’avversaria tecnicamente valida e molto concentrata nell’ottenere la piena vittoria.

EDILMARMORE CSI –POLISMILE 3-0
(28-26, 25-21, 25-16)

Releated

ToVolley parte con il piede giusto ma vince Rivoli

Il racconto della partita vista dagli spalti Eravamo tutti lì, come al solito, come sempre. La balconata era mista, un po’ noi, un po’ gli altri; un po’ in piedi, un po’ seduti. Tifo costante e sentito, spesso col fiato sospeso. Le ragazze appaiono ormai una squadra. Certo, c’è ancora da migliorare in tecnica e […]

Sconfitta casalinga contro Porporati per l’Under 13 To.Volley

To.volley perde in casa contro Porporati: ecco l’articolo della nostra Anna! È la penultima partita del girone di andata. To.volley perde contro Porporati, ma riesce a gaudagnare comunque un set. La partita non è facile. Il primo set è pari, fino alla fine, solo con qualche distrazione da parte delle nostre torelle il Porporati riesce […]