La Serie D vince il recupero con il Parella

Nella gara infrasettimanale di recupero, in attesa del big match di domenica 20 marzo contro il Valsusa, va in scena il derby di ritorno contro i giovani del Parella.
Finalmente tutti gli effettivi sono a disposizione di coach Minotti, così da poter fare qualche cambio di giocatori e dare minuti a tutti, soprattutto in attesa dei play off.
Il primo set viene messo in ghiaccio con due giri al servizio, di Andrea e Stefano, che portano ben 12 punti aprendo un margine incolmabile per i giovani avversari: 25 a 15 il punteggio finale.
Nel secondo set, cala il servizio e la concentrazione ed il Parella si fa sotto con grande merito; risponde poco intimorito agli attacchi avversari. Giocano bene i ragazzi di coach Mollo, fino allo strappo nel finale che si chiude 25 a 19 per i giallo-blu.
Nel 3 set si rivede il film del precedente. Qualche cambio in casa To.Volley, ma il copione non cambia. Quando sale il ritmo, il Parella non tiene il campo ed è costretto ad arrendersi con il medesimo punteggio: 25 a 19.
Appuntamento a domenica 20 Marzo per il big match del girone B della serie D maschile, tra To.Volley ed Azimut Valsusa. Gli ospiti ad oggi sono imbattuti, e difficilmente perderanno la testa della classifica a fine girone di ritorno, qualunque sia il risultato di domenica. Unico obiettivo e rodare ancora una volta il clima play off, che rimescolerà le carte per le promozioni finale in serie C maschile.

Releated

To.Volley vince il derby con Kolbe-Lasalliano

Nel derby torinese tra i rosso-blu del To.play Kolbe-Lasalliano ed i giallo-blu del To.Volley, a spuntarla sono gli ospiti di capitan Aimo, che si impongono per 3-1. Come contro l’Olimpia Volley Aosta, la partenza è da incubo, con il “consueto” freno a mano tirato, e con i padroni di casa che scappano via, +7 massimo […]

La Serie D torna da Aosta con una bella vittoria

Trasferta in terra valdostana che frutta 3 punti ai giallo blu: una vittoria in chiaro scuro però, per il gioco espresso in campo da Aimo e compagni. La partita raccontata con le parole di coach Teodoro Minotti 🎙” Un primo set giocato al di sotto delle potenzialità di questo gruppo, con i padroni di casa […]