LaPolismile conquista contro Pasta la terza vittoria consecutiva

La Polismile supera con il punteggio di 58-49 la Polisportiva Pasta ottenendo il terzo successo in altrettante gare.
Nei primi minuti della gara le due squadre mostrano una certa difficoltà ad attaccare; il punteggio si muove dopo 3′, ma nessuna delle due squadre prende il largo (14-13 al decimo).
Le biancorosse non impongono il loro ritmo e di conseguenza non riescono a prendere il largo nel punteggio, il vantaggio aumenta comunque fino al +4 dell’intervallo grazie ai canestri di Cappa e Landi contro la zona ospite.
Dopo l’intervallo si cambia canestro, ma non l’inerzia dell’incontro, lenta e a favore delle padrone di casa; il vantaggio della Polismile aumenta a 5 punti al 30′ e fino ai 9 al termine dell’incontro.
La biancorosse portano a casa due punti e una buona prestazione di squadra (11 giocatrici a segno), ma i passi in avanti da fare sono ancora molti e l’incontro di mercoledì a Castelnuovo rappresenta un enorme ostacolo sul cammino delle torinesi.

LAPOLISMILE-POLISPORTIVA PASTA 58-49
(14-13/29-25/43-38)
Lapolismile: Vitulo, Carnevale 3, Landi 12, Abbate 3, Jakpa 2, Ricci 1, Nicora 5, Cherubini 10, Audenino 5, Zanoni 2, Vairo 9, Cappa 6.
All.: Terzolo, Ass. Pignocco

Pasta: Isoardi 11, Tamini, Lancini 3, Mattiazzi, Rossi 12, Minarelli 10, Berezova 2, Mola, Ercole 3, Jacques, Schimmenti 6, Demartini 2.
All.: Cantanna.

 

Releated

Un fine settimana molto positivo per LaPolismile Basket

Le prime buone notizie sono arrivate lo scorso giovedì, quando a Venaria le nostre atlete del 2008 e del 2009 hanno preso parte attivamente al Raduno Collegiale. Una serata in cui le ragazze LaPolismile hanno messo in campo i miglioramenti accumulati in questi anni, la crescita della nostra società sia a livello collettivo che individuale. […]

Con Ceva arriva la quarta vittoria per la Serie B LaPolismile

Al termine di una buona prestazione di squadra LaPolismile supera Ceva con il puneggio di 58-41 e conquista la quarta vittoria nel campionato di serie B, rimanendo imbattuta nelle partite casalinghe. L’avvio di gara è favorevole alle padrone di casa, che si portano immediatamente sul 7-0, le ospiti faticano a entrare in partita e all’intervallo […]