Il bilancio tra Serie C e Under 19 per il gruppo Polismile

Quattro partite, intervallate da un turno di riposo per la Serie C così come per l’Under 19, una vittoria e tre sconfitte. Le nostre Senior giocano due partite, l’una il contrario dell’altra; se contro Areapro non siamo mai letteralmente scese in campo, succede l’esatto contrario nei confronti di Pancalieri, prima in classifica.
Dimenticata la pessima figura della prima partita, Lapolismile gioca benissimo nel secondo match casalingo mettendo in forte difficoltà le più quotate ospiti le quali riescono ad agguantare la vittoria solo dopo due tempi supplementari.
L’under 19 perde contro la corazzata Cuneo, una delle migliori squadre del Piemonte, e “passeggia” a Venaria seppur non giocando al meglio.
Il super gruppo continua nel suo percorso di crescita, le ragazze si allenano senza sosta e il coinvolgimento delle under 17 è di fondamentale importanza. Meglio di così….

Releated

Bilancio molto positivo tra Serie C e Under 19

Un’incredibile serie di risultati positivi ha caratterizzato l’inizio della seconda fase dei campionati U19 e Serie C. Se nella competizione Under ci giochiamo l’accesso tra le migliori quattro squadre del Piemonte, non possiamo dire la stessa cosa per quella Senior nella quale, seppur avendo conquistato sul campo l’accesso ai Play-off, cercheremo di sorprenderci ancora una […]

Bilancio positivo per la Serie C / Under 19 LaPolismile

24 partite, 15 vittorie e 9 sconfitte. Un record fantastico, incredibile, difficilmente pronosticabile all’inizio della stagione ma diventato realtà grazie alle giovanissime Rosse de LaPolismile le quali, sia nel campionato di categoria Under 19 che in Serie C (alla loro prima partecipazione in un campionato Senior), sono riuscite a non farsi intimorire e ad esprimere […]