Sconfitta in casa del New Volley Carmagnola

La partita che ha visto opposte in Seconda Divisione la To.Volley BLU con il Newvolley Carmagnola L&L fuori casa ha mostrato limiti da superare e miglioramenti fatti della To.Volley contro una squadra molto organizzata in tutti i reparti che si è imposta per 3-0 (17-25, 21-25 e 23-25)..
Il primo set ha mostrato una To.Volley non riuscire ad organizzare in modo ordinato il gioco se non nelle fasi finali del set, in cui le caratteristiche tecniche degli attaccanti e dei difensori hanno saputo dare forma ad azioni che hanno spesso messo in difficoltà le avversarie, anche se il divario di punteggio accumulato nella prima frazione del non è stato recuperato, ma solo ridotto.
Il secondo e terzo set hanno visto la To.Volley imporsi nelle prime fasi dei set con ottimi attacchi in banda ed un’ordinata difesa agli attacchi ben coordinati della squadra di casa, per poi perdere concentrazione e coordinazione nella fase centrale delle due frazioni, facendosi raggiungere da una squadra avversaria indomita e concentrata e quindi perdere entrambi i set nelle ultime fasi.

Releated

Due ko per la Seconda Divisione To.Volley

Nella settima ed ottava giornata, la Seconda Divisione To.Volley Blu ha incontrato rispettivamente il Magic Team e il Piazza Volley Rossa, perdendo entrambi gli incontri in casa per 1-3 (27-25, 14-25, 14-25, 21-25) e fuori casa per 3-0 (25-15, 25-11, 25-10). I due incontri hanno mostrato una squadra in grado di contrastare avversarie molto competitive […]

To.Volley lotta ma perde a Rosta per 3-0

La sesta giornata in seconda divisione ha visto la To.Volley Blu affrontare in trasferta la King Rose Volley Rosta. La squadra di casa si è rivelata molto ben organizzata in attacco ed in difesa: la To.Volley ha cercato di esprimere il proprio gioco perdendo però per tre set a zero (25-16, 25-11, 25-13). I tre […]