Due ko per la Seconda Divisione To.Volley

Nella settima ed ottava giornata, la Seconda Divisione To.Volley Blu ha incontrato rispettivamente il Magic Team e il Piazza Volley Rossa, perdendo entrambi gli incontri in casa per 1-3 (27-25, 14-25, 14-25, 21-25) e fuori casa per 3-0 (25-15, 25-11, 25-10). I due incontri hanno mostrato una squadra in grado di contrastare avversarie molto competitive e determinate, anche se i cali di concentrazione e quindi errori in attacco e difesa hanno causato le due sconfitte.
La partita in casa ha visto la To.Volley vincere il primo set nelle ultime fasi del parziale, con una rimonta che ha dimostrato tutte le capacità offensive e difensive della squadra, nonostante la squadra sia stata in difficoltà nella prima frazione del medesimo set. I tre set successivi la To.Volley non è riuscita a contrastare il gioco veloce in attacco e la difesa sempre pronta degli avversari, perdendo quindi l’incontro.
Nella partita fuori casa la To.Volley, pur organizzando il gioco in attacco ed in difesa, è stata messa in difficoltà in ogni suo settore dalla squadra di casa del Pianezza, che ha sempre tenuto le redini della partita, fino alla conclusiva sconfitta della To.Volley.
Il gioco della squadra del To.Volley è in miglioramento, come gli schemi, anche se cali di concentrazione durante le fasi di gioco creano spesso le condizioni per non finalizzare un risultato alla portata delle capacità delle atlete.

Releated

To.Volley lotta ma perde a Rosta per 3-0

La sesta giornata in seconda divisione ha visto la To.Volley Blu affrontare in trasferta la King Rose Volley Rosta. La squadra di casa si è rivelata molto ben organizzata in attacco ed in difesa: la To.Volley ha cercato di esprimere il proprio gioco perdendo però per tre set a zero (25-16, 25-11, 25-13). I tre […]

Sconfitta in casa del New Volley Carmagnola

La partita che ha visto opposte in Seconda Divisione la To.Volley BLU con il Newvolley Carmagnola L&L fuori casa ha mostrato limiti da superare e miglioramenti fatti della To.Volley contro una squadra molto organizzata in tutti i reparti che si è imposta per 3-0 (17-25, 21-25 e 23-25).. Il primo set ha mostrato una To.Volley […]