Vittoria a Novara per LaPolismile Under 13
L’Under 13 inizia la seconda fase vincendo in trasferta 25-55 contro la compagine di Novara.
Nei primi minuti del primo quarto le ragazze partono con tanti errori in attacco e in difesa che costringono “coach” Micol a chiamare subito un time out . La ripresa del gioco vede le “smiling girls ” più concentrate da entrambe le parti del campo e che permette di concludere in vantaggio la prima frazione sul 7-17.
Nel secondo quarto le ragazze torinesi non riescono a trovare con continuità la via del canestro e difensivamente patiscono tanto concedendo tanti rimbalzi alla squadra di casa . All’intervallo il risultato è sul 12-27 .
Nel terzo quarto le ragazze di polismile, guidata da Andretta(15) e Macario (12), riescono a trovare ottime realizzazioni, ma in difesa concedono sempre troppi spazi alle giocatrici di Novara che però non riescono ad approfittarne completamente. La terza frazione si conclude sul 18-45. Nell’ultimo quarto le torinesi gestiscono il vantaggio ottenuto e la partita si chiude con un importante vittoria per 25-55.
Da segnalare la buona prova offensiva, nonostante la mancanza di alcune giocatrici importanti, sarà fondamentale per le prossime partite ripartire dalle cose buone e migliorare laddove ce n’è più bisogno
NOVARA-LAPOLISMILE 25-55
(7-17, 12- 27, 18-45)
LAPOLISMILE: Andretta 15, Barbato, Bontempi, De Poli, Gatti, Gilardi 8, Lionetti 4, Macario 12, Massaro, Nicastri 8, Notario 4, Varese 2, all Miele, ass Tarasco.