LaPolismile torna da Cuneo con i due punti

La stagione delle Under 15 non conosce pause e anche in trasferta a Cuneo le torinesi, nonostante la buona prova complessiva delle avversarie, escono vittoriose con un risultato decisamente confortante.
Il punteggio aumenta con gradualità permettendo a tutte le ragazze di giocare buoni minuti in campo e di provare anche nuovi assetti che potrebbero tornare utili nel prossimo futuro: “Le partite in trasferta sono sempre insidiose anche per chi ci arriva con il pronostico favorevole e il ruolo da capolista – sono le parole di coach Salvemini -. Complimenti a Cuneo che ha mostrato un buon livello di miglioramento e che di conseguenza ci ha permesso di fare una partita dove siamo riusciti a tenere vivo anche la concentrazione e la qualità del nostro gioco, pur dando buoni minuti in campo a tutta la rosa”

GRANDA CUNEO. 29
POLISMILE 69
(7-21, 18-37, 26-56)

Fratamico 29, Bifano 13, Brena 12, Mazzei 8, Okoeguale 3, Muraro 2, Andretta 2, Ferraris, Franzino, Corrarello, Zanella.
Allenatore: Salvemini
Assistente : Da Ros
Scorer: Carbonatto

Releated

L’Under 15 vince a Rivoli e si avvicina alla fase Top

Le smiling girls faticano nei primi 5′ ad indirizzare la partita, mostrando una intensità difensiva insufficiente, ma ottenendo comunque un piccolo margine al termine del primo periodo (12-19). Nei due quarti centrali l’applicazione difensiva raggiunge livelli soddisfacenti, anche se i tanti errori in attacco non consentono di allungare in modo deciso. È merito anche delle […]

L’Under 15 svolta nel terzo periodo e vince con Chieri

Arriva un altro referto rosa nella prima partita del 2025 per l’Under 15, contro il Basket Chieri. La vittoria permette di mantenere il secondo posto nel girone, dietro Moncalieri e davanti ad una arrembante TNA. Come nella gara di andata, il terzo periodo (parziale 27-3) è quello decisivo per indirizzare il risultato finale, con un […]