LaPolismile torna da Cuneo con i due punti

La stagione delle Under 15 non conosce pause e anche in trasferta a Cuneo le torinesi, nonostante la buona prova complessiva delle avversarie, escono vittoriose con un risultato decisamente confortante.
Il punteggio aumenta con gradualità permettendo a tutte le ragazze di giocare buoni minuti in campo e di provare anche nuovi assetti che potrebbero tornare utili nel prossimo futuro: “Le partite in trasferta sono sempre insidiose anche per chi ci arriva con il pronostico favorevole e il ruolo da capolista – sono le parole di coach Salvemini -. Complimenti a Cuneo che ha mostrato un buon livello di miglioramento e che di conseguenza ci ha permesso di fare una partita dove siamo riusciti a tenere vivo anche la concentrazione e la qualità del nostro gioco, pur dando buoni minuti in campo a tutta la rosa”

GRANDA CUNEO. 29
POLISMILE 69
(7-21, 18-37, 26-56)

Fratamico 29, Bifano 13, Brena 12, Mazzei 8, Okoeguale 3, Muraro 2, Andretta 2, Ferraris, Franzino, Corrarello, Zanella.
Allenatore: Salvemini
Assistente : Da Ros
Scorer: Carbonatto

Releated

Andretta e Casasole nel giro della Nazionale Under 15!

Ci sono anche le due atlete Polismile, Chiara Andretta ed Eleonora Casasole, nell’elenco delle atlete coinvolte dal Settore Squadre Nazionali della Fip per le Jr. NBA European Finals di Valencia e per il Torneo dell’Amicizia di Varese. Le due atlete, la prima classe 2010 e la seconda 2009, in forza alla squadra Under 15, sono […]

Finisce ai quarti la Finale Nazionale U15: Polismile tra le migliori otto d’Italia

Finisce al cospetto di un’ottima Basket Costa l’avventura a San Vincenzo alle Finali Nazionali Under 15 per LaPolismile. Resta però intatta la soddisfazione di aver raggiunto l’obiettivo, cioè confermarsi tra le migliori otto squadre d’Italia Under 15. Tutto questo lo sappiamo bene, non è ordinarietà e rappresenta il coronamento di un progetto di sviluppo di […]