Battuta La Spezia: l’Under 17 conquista l’accesso all’Interzona!
Battendo 58-43 La Spezia, LaPolismile conquista l’accesso all’interzona, in programma a Recanati dal 10 al 12 maggio, fase che qualifica alle Finali Nazionali Under 17. Un filo rosso unisce le nostre ultime prestazioni e i risultati conseguiti in questi ultimi giorni: Finale Nazionale U15 e Interzona U17. Il gruppo squadra formato da ragazze del 2008/09 (U15/U17) si è compattato proprio quando le avversità sembravano potessero cancellare le nostre migliori qualità. Ha cambiato pelle, con nuovi equilibri e responsabilità individuali: “Dietro gli sguardi sorridenti ci sono prima anche momenti duri da superare, ma anche il desiderio di scoprire il massimo delle proprie potenzialità – è il bilancio di coach Salvemini -, essere continui a così alto livello sempre sotto età: non sono in tanti a poterlo mostrare.
Uno staff coeso, un grazie particolare a Luca e Serena per aver condiviso il viaggio e aver filtrato con la squadra i messaggi che dovevano arrivare. Come diciamo sempre, “It’s time to play smile” e di continuare a sognare”.
Academy La Spezia-Polismile 43-58
(10-20, 19-30, 30-46)
LAPOLISMILE: Brena 17, Zobolas 14, Okoeguale 7, Visca 6, Turci 6, Isnardi 4, Casasole 2, Goffi 2, Lops, Defranceschi, Andretta, Lepore.
Allenatore: Salvemini,
Assistente: Da Ros
Scorer : Carbonatto