Con Ceva arriva la quarta vittoria per la Serie B LaPolismile
Al termine di una buona prestazione di squadra LaPolismile supera Ceva con il puneggio di 58-41 e conquista la quarta vittoria nel campionato di serie B, rimanendo imbattuta nelle partite casalinghe.
L’avvio di gara è favorevole alle padrone di casa, che si portano immediatamente sul 7-0, le ospiti faticano a entrare in partita e all’intervallo il tabellone dice 29-10 per le bianco-rosse.
Al ritorno dagli spogliatoi l’inerzia non cambia e, trascinate dai canestri da tre punti di Landi e Vairo, le ragazze dalla Polismile arrivano a sfiorare il +30. La reazione delle cebane arriva solo nell’ultimo periodo e l’incontro si chiude con le padrone di casa sopra di 17 punti.
La prestazione delle torinesi è da considerarsi positiva non solo per i due punti conquistati, ma anche per una buona fluidità nell’attacco alla zona ospite.
Il prossimo fine settimana vedrà le bianco-rosse impegnate in un incontro proibitivo sul campo di Torino Teen Basket.
POLISMILE-CEVA 58-41
(15-7; 29-10; 49-20)
Lapolismile: Stuerdo, Landi 16, Jakpa 7, Ricci 7, Nicora 9, Cherubini 6, Chessa, Zanoni, Vairo 8, Torchio 2, Cappa 3. All. Terzolo, Ass. Pignocco.
Ceva: Rebuffo, Sobrero 5, Moisa B. 16, Pecollo, Roncallo 13, Moisa A. 7, Gulli, Baiocco, Cignoni, Gulli D., Becchio,. All. Spedaliere.