Domenica ricca di impegni per la Polismile Under 13

È stata una domenica molto intensa quella vissuta dalle nostre ragazze dell’Under 13 Polismile: sono state infatti ben due le partite che hanno visto scendere in campo le orange nella stessa giornata.

Al mattino hanno giocato in casa la loro quinta partita nel campionato Fipav, e si sono trovate a sfidare le ragazze del San Paolo ASD, mentre al pomeriggio hanno iniziato la loro prima partita nel campionato Uisp, sfidando la squadra dell’Oasi Blu.

Partita molto combattuta al mattino, anche se le avversarie sono riuscite a vincere con un 3-0 (25-20, 25-21, 25-12), ma soprattutto al pomeriggio, dove le nostre ragazze stavano per strappare la vittoria di mano alle padrone di casa, vincendo due set e lasciando tutti con il fiato sospeso per il 5 e ultimo set, che però purtroppo ha decretato la vittoria delle avversarie per 3-2.

La crescita delle ragazze e il loro cammino nel mondo della pallavolo continua sempre di più, dimostrando ogni volta che sono unite più che mai e desiderose di giocare insieme e divertirsi come una vera squadra, sempre pronta a scendere in campo per dimostrare quanto vale, e con l’urlo trionfante di un grande ORSO, sono pronte a continuare, e a prepararsi per la prossima partita.

 

WhatsApp Image 2017-11-12 at 22.43.05WhatsApp Image 2017-11-13 at 08.29.52

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

La Polismile vince con il Lasalliano e vola in testa al girone

La Polismile Under 13 di Violani e Mura batte il Lasalliano per 3-0 (25-7, 25-9, 25-8) e conquista la testa della classifica del girone anche se con una partita in più rispetto al Kolbe. Bella vittoria quella ottenuta alla Palestra Colletta di Torino, con un gioco equilibrato tra fasi di attacco e di difesa, riuscendo […]

Prosegue la striscia positiva della Polismile

La Polismile Volley 08/09, allenata da Andrea Violani, ha ospitato la Pallavolo Settimo vincendo per 3-0. Continua dunque la serie positiva, mettendo in campo schemi di attacco e difesa tali da rendere inoffensive le avversarie che nonostante l’impegno non sono mai riuscite ad impensierire la squadra di casa. Nel primo set la Polismile e la […]