Domenica ricca di impegni per la Polismile Under 13

È stata una domenica molto intensa quella vissuta dalle nostre ragazze dell’Under 13 Polismile: sono state infatti ben due le partite che hanno visto scendere in campo le orange nella stessa giornata.

Al mattino hanno giocato in casa la loro quinta partita nel campionato Fipav, e si sono trovate a sfidare le ragazze del San Paolo ASD, mentre al pomeriggio hanno iniziato la loro prima partita nel campionato Uisp, sfidando la squadra dell’Oasi Blu.

Partita molto combattuta al mattino, anche se le avversarie sono riuscite a vincere con un 3-0 (25-20, 25-21, 25-12), ma soprattutto al pomeriggio, dove le nostre ragazze stavano per strappare la vittoria di mano alle padrone di casa, vincendo due set e lasciando tutti con il fiato sospeso per il 5 e ultimo set, che però purtroppo ha decretato la vittoria delle avversarie per 3-2.

La crescita delle ragazze e il loro cammino nel mondo della pallavolo continua sempre di più, dimostrando ogni volta che sono unite più che mai e desiderose di giocare insieme e divertirsi come una vera squadra, sempre pronta a scendere in campo per dimostrare quanto vale, e con l’urlo trionfante di un grande ORSO, sono pronte a continuare, e a prepararsi per la prossima partita.

 

WhatsApp Image 2017-11-12 at 22.43.05WhatsApp Image 2017-11-13 at 08.29.52

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

VOLLEY – I risultati della settimana

UNDER 17 UISP Pol. San Donato-To.Volley 0-3 UNDER 16 FIPAV To.Volley-La Vanchiglia 2-3 UNDER 16 UISP To.Volley-TVM 21 Le Nine 3-0 UNDER 14 FIPAV Lingotto-To.Volley 3-0 UNDER 14 UISP To.Volley-Santena 3-2             UNDER 13 FIPAV To.Volley-Balamunt 0-3 UNDER 13 UISP Dravelli Rosa-To.Volley 3-0

I risultati del weekend di To.Volley

I RISULTATI DEL WEEKEND DI TO.VOLLEY UNDER 14 FEMMINILE Grande impegno delle nostre ragazze che hanno provato a tenere testa alle avversarie; solo rimandato l’appuntamento con la prima vittoria! Mtv Arancio-To.Volley 3-1 UNDER 13 FEMMINILE Grandi passi avanti delle nostre ragazze che nonostante la sconfitta riescono a trovare la forza di reagire in ogni set […]