Domenica ricca di impegni per la Polismile Under 13

È stata una domenica molto intensa quella vissuta dalle nostre ragazze dell’Under 13 Polismile: sono state infatti ben due le partite che hanno visto scendere in campo le orange nella stessa giornata.

Al mattino hanno giocato in casa la loro quinta partita nel campionato Fipav, e si sono trovate a sfidare le ragazze del San Paolo ASD, mentre al pomeriggio hanno iniziato la loro prima partita nel campionato Uisp, sfidando la squadra dell’Oasi Blu.

Partita molto combattuta al mattino, anche se le avversarie sono riuscite a vincere con un 3-0 (25-20, 25-21, 25-12), ma soprattutto al pomeriggio, dove le nostre ragazze stavano per strappare la vittoria di mano alle padrone di casa, vincendo due set e lasciando tutti con il fiato sospeso per il 5 e ultimo set, che però purtroppo ha decretato la vittoria delle avversarie per 3-2.

La crescita delle ragazze e il loro cammino nel mondo della pallavolo continua sempre di più, dimostrando ogni volta che sono unite più che mai e desiderose di giocare insieme e divertirsi come una vera squadra, sempre pronta a scendere in campo per dimostrare quanto vale, e con l’urlo trionfante di un grande ORSO, sono pronte a continuare, e a prepararsi per la prossima partita.

 

WhatsApp Image 2017-11-12 at 22.43.05WhatsApp Image 2017-11-13 at 08.29.52

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

La Polismile scivola a Saint Vincent

Nella partita prima della pausa di Carnevale la Polismile allenata da Bovero ha affrontato l’Edilmarmore CSI a Saint Vincent. Una partita che ha mostrato ancora una volta i miglioramenti tecnici delle ragazze, ma anche limiti caratteriali che spesso hanno vanificato gli sforzi messi in campo di fronte ad una squadra tecnicamente equivalente. La Polismile ha […]

Polismile ko contro il Real Venaria per 3-1

La terza partita della seconda fase del campionato Under 13 ha visto opposte la Polismile allenata da Bovero e la squadra del Venaria Real Volley. La partita ha confermato i miglioramenti tecnici e caratteriali della Polismile che però ha mancato della continuità necessaria per concludere positivamente la partita, complice anche il confronto con una squadra […]