Parte la seconda fase dell’Under 12: Polismile presente!

Volley Almese, Leinì Vbc e, per la prima volta, La Polismile. Inizia la seconda fase del campionato Under 12 Fipav e le nostre ragazze della Polismile Sociale, allenate da Serenella e Angelica, scenderanno in campo nel weekend per il primo concentramento della seconda fase. Le nostre ragazze hanno chiuso al 39esimo posto su 52 squadre, un risultato che se non entusiasmante conferma comunque l’ottimo approccio dello staff, delle ragazze e della società in un campionato, quello Fipav Under 12, a cui non avevano mai partecipato. La formula prevede 17 concentramenti a tre squadre con gare al meglio dei tre set fissi ai 25 con RPS senza tie-break, con cambio di campo al termine di ogni set. Le prime classificate di ciascun concentramento si qualificano per il turno 2 insieme alla testa di serie numero uno, il Balamunt, ammesso alla fase successiva.
Forza ragazze, contro la 15esima in classifica (Volley Almese) e la 22esima (Leinì) non sarà un compito facile: ma da affrontare sempre con il sorriso e la soddisfazione di una stagione d’esordio in netto crescendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

“Con una battuta dopo l’altra To.Volley conferma il suo impegno”

Articolo scritto da un’atleta della squadra È la seconda partita del campionato. Le nostre nove torelle scendono in campo. Dopo il riscaldamento, a tutta musica, è ora di mettere in pratica quanto provato in allenamento. Nel primo set tutto fila liscio e il set si conclude in una quindicina di minuti, con la vittoria di […]

Una vittoria e una sconfitta per la nostra Under 12

Domenica positiva per le ragazze dell’Under 12 che nonostante la sconfitta nella prima gara contro la Safa2000, si aggiudicano una bella vittoria nella seconda gara contro il Nichelino Volley. Brave ragazze si continua a crescere e migliorare. To.Volley-Safa 2000 0-3 (11-15, 8-15, 12-15) To.Volley-Nichelino Volley 3-0 (15-7, 15-9, 15-5)