Derby Under 16, l’antipasto della Serie A

Il palcoscenico sarà quello esclusivo e suggestivo del PalaRuffini, il clima quello che solitamente accompagna i derby belli, positivi, quelli senza rivalità acerrima ma con tanta voglia di vincere contro le compagne di ogni giorno. La sfida di domenica pomeriggio tra la Polismile Bianca e la Polismile Rossa, gustoso antipasto della sfida di Serie A della Iren Fixi Pallacanestro Torino, è uno dei tanti appuntamenti organizzati in stretta sinergia con la società torinese, capofila del movimento cestistico femminile sotto la Mole.

In campo per il campionato Under 16 regionale le due formazioni LaPolismile, con palla a due fissata per le 15, a cui seguirà, a partire dalle 18, la partita tra la Iren Fixi e Empoli, scontro indicativo in chiave playoff per la formazione allenata da coach Riga.
Giocare a basket e poi tifare per Torino saranno dunque il menù domenicale per le nostre ragazze e le loro famiglie: perchè far parte di LaPolismile non significa solo essere tesserati per una società sportiva, ma far parte di un progetto a più ampio raggio che coinvolge atlete e famiglie. Sempre con il sorriso sulle labbra: comunque vada, oggi LaPolismile vincerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Releated

Viola Zobolas nella Long List dell’Italia Under 16

Viola Zobolas nella “Long list” della Nazionale Under 16. Inizia così il sogno europeo per la giocatrice LaPolismile, che potrà giocarsi le proprie carte nella corsa verso uno dei posti disponibili per entrare a far parte della spedizione azzurra in Ungheria quest’estate. Una splendida notizia, che potrebbe diventare ancora migliore se Viola entrasse a far […]

Polismile e TTB, nati per collaborare

L’accordo di partnership sottoscritto con il Torino Teen Basket consente alla Polismile Basket di entrare in stretta collaborazione con una realtà storica della pallacanestro torinese e non solo. Dopo aver avuto per anni un ruolo trainante nel movimento maschile, la società che inizialmente ha mosso i primi passi nella pallacanestro maschile ha allargato il suo […]