Ciao Sù 2019: il 22 settembre al PalaRuffini

Il 22 settembre andrà in scena l’edizione 2019 del Ciao Sù. Molto più di un torneo di pallacanestro femminile: una giornata in cui il basket è il protagonista indiscusso, in cui atlete di diverse età si incrociano ricordando Susanna Nora. Che la pallacanestro amava con tutto il cuore: quale miglior modo per ricordarla?
La Polismile sarà coinvolta nell’evento in programma al PalaRuffini di Torino: la squadra Under 16 scenderà in campo per un triangolare con PMS Basketball e Basket Venaria, due delle avversarie che le biancorosse incontreranno durante la stagione. L’inizio della giornata è fissato alle 9.30, con il Clinic CNA Valido per punti Pao, tenuto da Riccardi e Bocci. Nel pomeriggio, alle 14, appuntamento con il triangolare Under 16, antipasto per l’evento di Minibasket in programma alle 16.15. Prima dell’evento di Serie A1, la sfida tra Iren Fixi Torino e Allianz Geas Sesto San Giovanni con palla a due alle 18.30: due società storiche della pallacanestro femminile italiana.
Inoltre dalle 11, sul campo esterno, seconda edizione del We Got Game featuring CiaoSu, torneo 3 contro 3 open femminile la cui finale si disputerà nell’intervallo della partita di Serie A1.

DIRETTA STREAMING: www.youtube.com/c/CiaoSu

Ingresso Gratuito, offerta libera all’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus

Releated

Il basket Polismile non si ferma e progetta il futuro: insieme ieri, oggi e domani

 Lettera aperta del presidente Polismile, Vittorio Ghirlassi.   Care atlete, genitori, allenatori e dirigenti,   le parole del presidente della Fip, Gianni Petrucci, hanno ufficializzato quello che ormai molti attendevano: la stagione della pallacanestro italiana di base, quella della passione e dei sacrifici, del minibasket, delle giovanili e dei campionati senior regionali, è purtroppo finita. […]

Moncalieri si aggiudica la sfida con la Polismile

Nella terzultima giornata di stagione regolare Under 16 Elite LaPolismile affronta Libertas Moncalieri in una partita che poco ha da dire rispetto alla classifica, essendo entrambe classificate per la Final Four di categoria, ma con le moncalieresi a caccia del loro miglior piazzamento possibile. LaPolismile parte bene con un buon avvio di Carbonatto ma alcuni errori […]