Ciao Sù 2019: il 22 settembre al PalaRuffini

Il 22 settembre andrà in scena l’edizione 2019 del Ciao Sù. Molto più di un torneo di pallacanestro femminile: una giornata in cui il basket è il protagonista indiscusso, in cui atlete di diverse età si incrociano ricordando Susanna Nora. Che la pallacanestro amava con tutto il cuore: quale miglior modo per ricordarla?
La Polismile sarà coinvolta nell’evento in programma al PalaRuffini di Torino: la squadra Under 16 scenderà in campo per un triangolare con PMS Basketball e Basket Venaria, due delle avversarie che le biancorosse incontreranno durante la stagione. L’inizio della giornata è fissato alle 9.30, con il Clinic CNA Valido per punti Pao, tenuto da Riccardi e Bocci. Nel pomeriggio, alle 14, appuntamento con il triangolare Under 16, antipasto per l’evento di Minibasket in programma alle 16.15. Prima dell’evento di Serie A1, la sfida tra Iren Fixi Torino e Allianz Geas Sesto San Giovanni con palla a due alle 18.30: due società storiche della pallacanestro femminile italiana.
Inoltre dalle 11, sul campo esterno, seconda edizione del We Got Game featuring CiaoSu, torneo 3 contro 3 open femminile la cui finale si disputerà nell’intervallo della partita di Serie A1.

DIRETTA STREAMING: www.youtube.com/c/CiaoSu

Ingresso Gratuito, offerta libera all’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus

Releated

Vicini a Massimo Pianotti

La Polismile, il suo presidente Vittorio Ghirlassi e tutta la dirigenza della società torinese esprimono la vicinanza e il cordoglio alla famiglia di Massimo Pianotti, colpita da un lutto terribile con la scomparsa della piccola Alexia. La società esprime le più sentite condoglianze a Massimo e alla sua famiglia.

Il basket Polismile non si ferma e progetta il futuro: insieme ieri, oggi e domani

 Lettera aperta del presidente Polismile, Vittorio Ghirlassi.   Care atlete, genitori, allenatori e dirigenti,   le parole del presidente della Fip, Gianni Petrucci, hanno ufficializzato quello che ormai molti attendevano: la stagione della pallacanestro italiana di base, quella della passione e dei sacrifici, del minibasket, delle giovanili e dei campionati senior regionali, è purtroppo finita. […]