Ciao Sù 2019: il 22 settembre al PalaRuffini

Il 22 settembre andrà in scena l’edizione 2019 del Ciao Sù. Molto più di un torneo di pallacanestro femminile: una giornata in cui il basket è il protagonista indiscusso, in cui atlete di diverse età si incrociano ricordando Susanna Nora. Che la pallacanestro amava con tutto il cuore: quale miglior modo per ricordarla?
La Polismile sarà coinvolta nell’evento in programma al PalaRuffini di Torino: la squadra Under 16 scenderà in campo per un triangolare con PMS Basketball e Basket Venaria, due delle avversarie che le biancorosse incontreranno durante la stagione. L’inizio della giornata è fissato alle 9.30, con il Clinic CNA Valido per punti Pao, tenuto da Riccardi e Bocci. Nel pomeriggio, alle 14, appuntamento con il triangolare Under 16, antipasto per l’evento di Minibasket in programma alle 16.15. Prima dell’evento di Serie A1, la sfida tra Iren Fixi Torino e Allianz Geas Sesto San Giovanni con palla a due alle 18.30: due società storiche della pallacanestro femminile italiana.
Inoltre dalle 11, sul campo esterno, seconda edizione del We Got Game featuring CiaoSu, torneo 3 contro 3 open femminile la cui finale si disputerà nell’intervallo della partita di Serie A1.

DIRETTA STREAMING: www.youtube.com/c/CiaoSu

Ingresso Gratuito, offerta libera all’Associazione per la Prevenzione e la Cura dei Tumori in Piemonte Onlus

Releated

LaPolismile e Cus Torino, collaborare per crescere

Collaborare per crescere. La Polismile Basket ha sottoscritto un accordo di collaborazione con la sezione pallacanestro del Cus Torino, con lo scopo di condividere visioni e obiettivi societari per presentarsi sullo scenario sportivo territoriale di riferimento come validi interlocutori di giocatori, giocatrici, famiglie e operatori pubblici e privati in ambito cestistico. L’attività delle due realtà, […]

Si è concluso il raduno azzurro di Sofia Fratamico

Si è concluso a Roma il raduno della Nazionale Under 16, riservato alle atlete nate nel 2008 e 2009, agli ordini di Giovanni Lucchesi e Roberto Brunamonti. Raduno a cui ha ha preso parte anche la nostra Sofia Fratamico , che per l’occasione si è confrontata con alcune tra le migliori atlete del panorama cestistico […]