Prima amichevole stagionale con Novara

Prima partita stagionale per l’Under 16 Polismile, impegnata in amichevole contro Novara. Nella cornice del PalaRuffini, a margine del torneo celebrativo per i 60 anni di Pallacanestro Torino, le biancorosse e le novaresi hanno dato spazio all’intera rosa, scelta necessaria per testare tutte le atlete e anche per poter meglio partecipare alla festa anniversario dell’Iren Fixi Torino. LaPolismile ha presentato nel roster le novità Carbonatto, Ferrero, Sabou, Actis Chahab e David, che in aggiunta alle altre atlete nate nel 2005 completano il gruppo 2004.
Buone le indicazioni ricevute, delineate anche alcune priorità nel percorso di miglioramento che spetterà a coach Salvemini.
Giocati 5 tempi con azzeramento del punteggio che ci ha visto prevalere ma lo scopo fondamentale dell’amichevole era conoscersi meglio sul campo stabilendo delle priorità per il futuro.
Certamente LaPolismile e Novara hanno mostrato che saranno delle compagini assolutamente protagoniste nel campionato Under 16 Gold prossimo alla partenza.

Releated

Viola Zobolas nella Long List dell’Italia Under 16

Viola Zobolas nella “Long list” della Nazionale Under 16. Inizia così il sogno europeo per la giocatrice LaPolismile, che potrà giocarsi le proprie carte nella corsa verso uno dei posti disponibili per entrare a far parte della spedizione azzurra in Ungheria quest’estate. Una splendida notizia, che potrebbe diventare ancora migliore se Viola entrasse a far […]

Polismile e TTB, nati per collaborare

L’accordo di partnership sottoscritto con il Torino Teen Basket consente alla Polismile Basket di entrare in stretta collaborazione con una realtà storica della pallacanestro torinese e non solo. Dopo aver avuto per anni un ruolo trainante nel movimento maschile, la società che inizialmente ha mosso i primi passi nella pallacanestro maschile ha allargato il suo […]