Prima amichevole stagionale con Novara

Prima partita stagionale per l’Under 16 Polismile, impegnata in amichevole contro Novara. Nella cornice del PalaRuffini, a margine del torneo celebrativo per i 60 anni di Pallacanestro Torino, le biancorosse e le novaresi hanno dato spazio all’intera rosa, scelta necessaria per testare tutte le atlete e anche per poter meglio partecipare alla festa anniversario dell’Iren Fixi Torino. LaPolismile ha presentato nel roster le novità Carbonatto, Ferrero, Sabou, Actis Chahab e David, che in aggiunta alle altre atlete nate nel 2005 completano il gruppo 2004.
Buone le indicazioni ricevute, delineate anche alcune priorità nel percorso di miglioramento che spetterà a coach Salvemini.
Giocati 5 tempi con azzeramento del punteggio che ci ha visto prevalere ma lo scopo fondamentale dell’amichevole era conoscersi meglio sul campo stabilendo delle priorità per il futuro.
Certamente LaPolismile e Novara hanno mostrato che saranno delle compagini assolutamente protagoniste nel campionato Under 16 Gold prossimo alla partenza.

Releated

Polismile e Iren Fixi alla Giornata Mondiale per il Cuore

La Polismile sarà tra le protagoniste della Giornata Mondiale per il Cuore insieme alla Iren Fixi Torino. Sabato 28 e domenica 29 settembre le due realtà cestistiche femminili torinesi, insieme a numerose altre realtà sportive cittadine, animeranno gli eventi in programma in via Roma, promosse dall’Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Lorenzo Greco Onlus national, member […]

Under 16 Bianca, la Polismile al via il 20 ottobre a Valenza

Dodici squadre provenienti da tutto il Piemonte, con l’esordio per la Polismile Bianca di Marida Pellegrini fissato per domenica 20 ottobre alle 17.30 a Valenza. Il campionato Under 16 Silver si prepara al via, in programma a fine ottobre: sarà presente anche la nostra Under 16, che farà il suo esordio casalingo la settimana successiva, […]