Prima amichevole stagionale con Novara

Prima partita stagionale per l’Under 16 Polismile, impegnata in amichevole contro Novara. Nella cornice del PalaRuffini, a margine del torneo celebrativo per i 60 anni di Pallacanestro Torino, le biancorosse e le novaresi hanno dato spazio all’intera rosa, scelta necessaria per testare tutte le atlete e anche per poter meglio partecipare alla festa anniversario dell’Iren Fixi Torino. LaPolismile ha presentato nel roster le novità Carbonatto, Ferrero, Sabou, Actis Chahab e David, che in aggiunta alle altre atlete nate nel 2005 completano il gruppo 2004.
Buone le indicazioni ricevute, delineate anche alcune priorità nel percorso di miglioramento che spetterà a coach Salvemini.
Giocati 5 tempi con azzeramento del punteggio che ci ha visto prevalere ma lo scopo fondamentale dell’amichevole era conoscersi meglio sul campo stabilendo delle priorità per il futuro.
Certamente LaPolismile e Novara hanno mostrato che saranno delle compagini assolutamente protagoniste nel campionato Under 16 Gold prossimo alla partenza.

Releated

Vicini a Massimo Pianotti

La Polismile, il suo presidente Vittorio Ghirlassi e tutta la dirigenza della società torinese esprimono la vicinanza e il cordoglio alla famiglia di Massimo Pianotti, colpita da un lutto terribile con la scomparsa della piccola Alexia. La società esprime le più sentite condoglianze a Massimo e alla sua famiglia.

Il basket Polismile non si ferma e progetta il futuro: insieme ieri, oggi e domani

 Lettera aperta del presidente Polismile, Vittorio Ghirlassi.   Care atlete, genitori, allenatori e dirigenti,   le parole del presidente della Fip, Gianni Petrucci, hanno ufficializzato quello che ormai molti attendevano: la stagione della pallacanestro italiana di base, quella della passione e dei sacrifici, del minibasket, delle giovanili e dei campionati senior regionali, è purtroppo finita. […]