La Polismile scivola a Saint Vincent

Nella partita prima della pausa di Carnevale la Polismile allenata da Bovero ha affrontato l’Edilmarmore CSI a Saint Vincent. Una partita che ha mostrato ancora una volta i miglioramenti tecnici delle ragazze, ma anche limiti caratteriali che spesso hanno vanificato gli sforzi messi in campo di fronte ad una squadra tecnicamente equivalente. La Polismile ha iniziato il primo set con determinazione riuscendo a guadagnare un vantaggio solido: alcune incertezze difensive della Polismile ed alcuni attacchi ben riusciti delle avversarie hanno però portato ad un testa a testa finale fino alla sconfitta per le torinesi per 28-26.
Il secondo set ha mostrato una situazione altalenante con la CSI Edilmarmore che ha prima superato la Polismile, per essere poi raggiunta; purtroppo alcune incertezze difensive e degli evidenti cali di concentrazione hanno portato la Polismile ad una sconfitta per 25-21.
Il terzo ed ultimo set ha mostrato una Polismile arrendevole: un netto calo emotivo ha impedito alle atlete allenate da Bovero di ribaltare il risultato finale, una sconfitta per 25-16.
La squadra ha mostrato momenti di gioco ben organizzato ma la mancanza di continuità ed eccessiva emotività hanno limitato le prestazioni della squadra di fronte ad un’avversaria tecnicamente valida e molto concentrata nell’ottenere la piena vittoria.

EDILMARMORE CSI –POLISMILE 3-0
(28-26, 25-21, 25-16)

Releated

Polismile ko contro il Real Venaria per 3-1

La terza partita della seconda fase del campionato Under 13 ha visto opposte la Polismile allenata da Bovero e la squadra del Venaria Real Volley. La partita ha confermato i miglioramenti tecnici e caratteriali della Polismile che però ha mancato della continuità necessaria per concludere positivamente la partita, complice anche il confronto con una squadra […]

L’Under 13 cade contro La Folgore

Nella seconda partita della seconda fase del campionato Under 13 la Polismile allenata da Bovero ha incontrato la squadra del PGS La Folgore mostrando miglioramenti tecnici e caratteriali anche se non ancora tali da portare ad una vittoria contro un’avversaria ben organizzata in attacco e con poche incertezze in difesa. Nel primo set le nostre […]