Il bilancio tra Serie C e Under 19 per il gruppo Polismile

Quattro partite, intervallate da un turno di riposo per la Serie C così come per l’Under 19, una vittoria e tre sconfitte. Le nostre Senior giocano due partite, l’una il contrario dell’altra; se contro Areapro non siamo mai letteralmente scese in campo, succede l’esatto contrario nei confronti di Pancalieri, prima in classifica.
Dimenticata la pessima figura della prima partita, Lapolismile gioca benissimo nel secondo match casalingo mettendo in forte difficoltà le più quotate ospiti le quali riescono ad agguantare la vittoria solo dopo due tempi supplementari.
L’under 19 perde contro la corazzata Cuneo, una delle migliori squadre del Piemonte, e “passeggia” a Venaria seppur non giocando al meglio.
Il super gruppo continua nel suo percorso di crescita, le ragazze si allenano senza sosta e il coinvolgimento delle under 17 è di fondamentale importanza. Meglio di così….

Releated

Altre due vittorie per il gruppo Under 19/Serie C

Due vittorie, una diversa dall’altra, lo stesso spirito e la stessa abnegazione dimostrati dalle ragazze de Lapolismile in entrambi gli incontri disputati tra le mura amiche di via Balla. Dopo la pausa invernale, le Rosse riprendono a giocare insieme con piacere, rinunciando agli interessi personali, mettendosi costantemente a disposizione l’una dell’altra; la prova tangibile è […]

Un fine anno strepitoso per LaPolismile tra Under 19 e Serie C

La striscia vincente di questa prima parte dei due campionati si ferma a 6 vittorie consecutive (l’ultima in serie C con Avigliana) e una sconfitta (under19 con Moncalieri). Un inizio di stagione impressionante e decisamente positivo nel quale, senza alcun dubbio, le Rosse hanno stravolto ogni pronostico, hanno raggiunto una più che discreta consapevolezza nelle […]